L'agente di Bove ringrazia per i messaggi. E su Firenze: "Ti abbiamo scelto proprio per questo"
Edoardo Bove sta meglio, dopo il grande spavento di domenica sera durante la sfida fra Fiorentina e Inter. Il giocatore è ancora all'interno della terapia intensiva dell'ospedale di Careggi, dove sta sostenendo tutti gli esami strumentali del caso in seguito al malore accusato.
In queste ore di grande apprensione il giocatore è stato visitato da compagni di squadra, amici e personalità del mondo del calcio e anche attraverso il proprio telefono ed i social ha ricevuto l'abbraccio caldo di centinaia di persone interessate alla sua salute. Tramite i social, il suo agente Diego Tavano ha voluto mandare un messaggio di ringraziamento a chi ha dedicato un pensiero al ragazzo:
"Grazie Firenze, ti abbiamo scelto pensando che fossi proprio così, con valori assoluti, di sensibilità vera, tangibile. Grazie Roma, che lo ami e lo amerai per sempre, perché non dimentichi. Perché non si può dimenticare chi suda in quel modo la maglia. Grazie a tutti, perché mai avevo visto una cosa del genere, così tanto affetto da parte del mondo del calcio e non solo. Grazie ad Emilio Butragueno che in nome e per conto del Real Madrid mi ha contattato in continuazione per sapere di Edo. Andiamo avanti, più forti di prima", ha scritto Tavano.