Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Koopmeiners: "Aspettative alte quando sei nella Juve, ma a me piace avere responsabilità"

Koopmeiners: "Aspettative alte quando sei nella Juve, ma a me piace avere responsabilità"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 10 settembre 2024, 15:45Serie A
di Tommaso Bonan

È stata la trattiva di mercato dell'estate. Un lungo tira e molla concluso soltanto sul gong finale: alla fine Teun Koopmeiners ha scelto la Juventus e proprio oggi il colpo da 60 milioni di euro si presenta al mondo bianconero (qui la conferenza stampa integrale): "È stato tutto fantastico in questi primi giorni. Le mie aspettative sono state soddisfatte. È stato bello avere dei giorni per potermi preparare le partite e allenamenti con la squadra. Sono felice ed eccitato per questa avventura. Non vedo l'ora di cominciare", ha sottolineato lo stesso centrocampista olandese in conferenza stampa.

Oltre 500 tifosi ad aspettarti al J Medical al tuo arrivo, accoglienza che è stata riservata a pochissimi giocatori. Come vivi le aspettative che hanno su di te?
"Prima di tutto vorrei ringraziare i tifosi che sono venuti perché è stata un'esperienza fantastica. Anche allo Stadium ho ricevuto un'accoglienza fantastica. Le aspettative sono molto alte, soprattutto se giochi per la Juventus, ma a me piace avere responsabilità".

Sei passato dal numero 7 all'8, c'è un motivo particolare?
"Sì. Perché ho chiesto se potevo tenere l'8 perché è un numero molto importante. Ho sempre giocato con il numero 8, anche in Olanda. All'Atalanta non era disponibile quando sono arrivato, ecco perché ho preso il 7".

(Leggi qui la conferenza stampa integrale di Teun Koopmeiners)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile