Juventus, vice Vlahovic cercasi: torna di moda il francese Kalimuendo
L'infortunio di Bremer spinge la Juventus a valutare l'innesto di un nuovo difensore centrale, quello di Milik non cambia più di tanto le carte in tavola. I dirigenti bianconeri, avevano comunque l'intenzione di sondare il mercato di gennaio per un vice di Dusan Vlahovic, più adatto rispetto al centravanti polacco. Il ko di quest'ultimo, certo, ha reso l'operazione più urgente.
David? Solo in estate. Tra i nomi per il reparto offensivo, resta caldo quello di Jonathan David, che potrebbe lasciare il Lille a parametro zero nella prossima estate. A prescindere dall'eventuale rinnovo - sì/no - la Juve non potrà comunque anticipare l'assalto al canadese a gennaio, spiega Tuttosport: David non ha il passaporto europeo e la Vecchia Signora non ha slot per giocatori extra UE.
Torna di moda. Così, secondo quanto riferito dal quotidiano torinese, tornerebbe in auge un nome già valutato in estate: quello di Aranud Kalimuendo, attaccante classe 2002 del Rennes che Giuntoli farà seguire con un occhio di riguardo anche nelle prossime gare della Francia Under-21 contro i pari età di Cipro e Austria. Piace e può diventare una pista concreta, più di ipotesi italiane - Raspadori o Lucca potrebbero diventarlo - per le quali Napoli e Udinese farebbero ostruzione.