Juventus, Tudor elogia Ranieri: "Ha fatto la differenza. La Roma ha giocatori forti"

La Juventus si prepara alla sfida di Roma. I bianconeri, dopo il successo contro il Genoa della scorsa settimana, affronteranno in trasferta i giallorossi di Claudio Ranieri impegnati anche loro nella rincorsa verso il quarto posto. Un match importantissimo, uno scontro diretto per la Champions League e una partita insidiosissima per Vlahovic e compagni. Lo sa benissimo Igor Tudor che è intervenuto oggi in conferenza stampa alla vigilia della gara dell'Olimpico. L'allenatore croato, presentando la sfida, ha elogiato anche l'operato dell'allenatore romano.
"È una partita importante, ma non decisiva - ha subito esordito l'allenatore -. È una gara importante e affronteremo una squadra con una serie di risultati ottimi. Noi vogliamo pensare a noi stessi e fare le cose su cui stiamo lavorando".
Nel corso dell'incontro con i media, Tudor si è poi soffermato proprio su Claudio Ranieri e soprattutto anche sulle difficoltà che può avere una sfida del genere: "Ranieri ha fatto la differenza - ha proseguito -. Le difficoltà ci sono ovunque, perchè hanno giocatori forti".
