Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, test contro la Next Gen: le formazioni ufficiali. Fischio d'inizio alle 18.30

Juventus, test contro la Next Gen: le formazioni ufficiali. Fischio d'inizio alle 18.30TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 6 agosto 2024, 17:45Serie A
di Raimondo De Magistris

Test in famiglia per la Juventus che quest'oggi affronterà l'Under 23. All'Allianz Stadium, la prima e la seconda squadra bianconera si affrontano nell'ultimo test match prima dell'inizio delle competizioni ufficiali. Fischio d'inizio alle ore 18.30, di seguito le formazioni.

Juventus (4-2-3-1) - Di Gregorio, Danilo, Bremer, Gatti, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Weah, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Fagioli, Cabal, Sekulov.

Juventus Next Gen (3-4-2-1) - Daffara; Savona, Gonzalez, Muharemovic; Cudrig, Peeters, Owusu, Rouhi; Guerra, Mbangula; Mancini. A disposizione: Scaglia S., Vinarcik, Fuscaldo, Scaglia F., Palumbo, Perotti, Mulazzi, Nonge.

Della Juventus nelle ultime ore ha parlato il CEO di Exor John Elkann. Di seguito le sue dichiarazioni: "È importante approcciare con Thiago Motta una nuova generazione. Abbiamo una squadra giovane. Il calcio italiano non è più un luogo di destinazione. In piena carriera si va in Premier, alla fine in Arabia saudita. Il campionato italiano è di giovani che devono formarsi, completarsi. Questa è la realtà e non è per niente un peccato. Il vero peccato è non guardare la realtà. Torniamo all’anno zero. La squadra è giovane, bisogna lavorare con loro. Thiago è giovane, ha esperienza, è stato lui stesso giocatore. È ciò di cui abbiamo bisogno e su cui costruire. Il collettivo della Juventus ha un potenziale straordinario".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile