Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, lesione ai muscoli peronieri per Conceicao: nuovi esami tra 10 giorni

Juventus, lesione ai muscoli peronieri per Conceicao: nuovi esami tra 10 giorniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 5 settembre 2024, 12:52Serie A
di Simone Lorini

Tegola Francisco Conceicao in casa Juventus. Di seguito il comunicato del club sul giocatore dopo l'infortunio rimediato nell'allenamento di ieri mattina: "Francisco Conceicao, a seguito del problema muscolare accusato nel corso dell'allenamento di ieri, è stato sottoposto ad esami diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione dei muscoli peronieri della gamba destra. Il giocatore verrà sottoposto a nuovi esami tra 10 giorni".

Scontata la sua assenza per le due gare dopo la ripresa: prima la trasferta a Empoli e poi l'esordio in Champions League contro il PSV, rispettivamente programmate per sabato 14 settembre e martedì 17. Praticamente certa l'assenza anche per il big match contro il Napoli del 21, leggermente più probabile rivederlo in campo il 28 per la sfida al Genoa o per la trasferta a Lipsia del 2 ottobre.

I dettagli del suo arrivo alla Juventus: 7 milioni per il prestito annuale
Nel momento del suo arrivo in bianconero, sono stati resi noti anche i dettagli economici dell'operazione: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società FC Porto per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Francisco Fernandes de Conceicao a fronte di un corrispettivo di € 7 milioni; tale corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 3 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile