Juventus, Koopmeiners: "Ho parlato con Motta. Vogliamo segnare per i tifosi"
Nel corso dell'intervista concessa al canale ufficiale della società, il centrocampista della Juventus Teun Koopmeiners si è soffermato su Mister Thiago Motta: "Ho parlato con lui, mi ha chiesto come mi sento, ma abbiamo parlato anche del modo in cui giochiamo e attacchiamo. Vogliamo fare bene in attacco, sicuramente anche in difesa, ma vogliamo segnare per i tifosi e per tutti. Abbiamo parlato di questo con il mister".
Hai visto le prime due partite della Juve?
"Sì, le ho viste. Sono molto contento perché abbiamo sei punti e siamo in testa al campionato. Ho visto una squadra che vuole attaccare, con sei gol fatti, penso, è stato un buon inizio".
Descrivi le tue caratteristiche principali?
"Mi piace segnare per la squadra, ma anche fornire assist. Voglio fare tutto per la squadra, anche in difesa. Voglio correre, giocare con energia, per tutti: per i giocatori, per il Mister, per il club e per i tifosi. Sono qui per vincere".
Come mai hai scelto il numero 8?
"Il numero 8 è molto speciale per me, nelle giovanili ho giocato sempre con questo numero, e anche all'AZ Alkmaar. Ho detto alla Juve che è un numero importante per me e loro mi hanno detto che era possibile prenderlo".