Juve, Hasa dice no al rinnovo: rifiutate diverse proposte, poi il cambio agente
Il futuro di Luis Hasa, a meno di colpi di scena dell'ultima ora, potrebbe essere lontano dalla Juventus. Il centrocampista campione d'Europa con l'Italia Under 19 nel 2023, difficilmente rinnoverà il suo contratto con la Vecchia Signora, attualmente in scadenza il 30 giugno 2025 e per non perderlo a zero tra un anno è probabile che il club bianconero decida di metterlo sul mercato durante la prossima estate.
Proposte di rinnovo rifiutate.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW nei mesi scorsi il calciatore ha rifiutato ripetutamente alcune proposte di rinnovo, con i suoi ormai ex agenti che avevano ottenuto il sì della Juventus per contratti piuttosto importanti per un classe 2004 che non ha mai esordito in prima squadra. Una volta scaduto il mandato con i Pastorello Hasa ha poi deciso di affidarsi ai connazionale Fali Ramadani, che curerà adesso i suoi interessi sul mercato.
La stagione di Hasa.
Nel campionato di Serie C che si è concluso con l'eliminazione della Juventus Next Gen ai playoff per la promozione in B per mano della Carrarese ai quarti di finale, Hasa è sceso in campo 32 volte nella regular season, mettendo a segno due gol e fornendo 6 assist, oltre alle 6 presenze proprio ai playoff, per un totale di 3168 minuti. Adesso il possibile addio alla Juve, in attesa di offerte che verranno valutate sia dalla società che dallo stesso calciatore.