Juve, dura entrata di Alex Sandro su Chiesa in allenamento: l'esterno ha lasciato il campo
Duro colpo di Alex Sandro a Federico Chiesa nel corso della partitella di allenamento della Juventus alla Continassa. Il numero 7 juventino è stato soccorso dallo staff medico per verificare le sue condizioni, dopo un'entrata del brasiliano che ha colpito l'esterno alla stessa caviglia che gli si era gonfiata in seguito a un colpo preso a San Siro. Il giocatore, però, si è rialzato ed è rientrato in campo, ma dopo pochi minuti su invito di Allegri ha lasciato definitivamente il campo zoppicando. Nelle prossime ore ne sapremo di più, anche se la decisione dell'allenatore dovrebbe essere stata solo a scopo precauzionale.
Allenamento a porte aperte.
Presenti circa 400 tifosi bianconeri ad assistere alla seduta, con la buona notizia che arriva invece da Moise Kean: l'attaccante si sta infatti allenando in gruppo ed è pronto a tornare a disposizione dell'allenatore dopo più di due mesi, visto che l'ultima apparizione ufficiale in Serie A è datata 8 dicembre, nella sfida contro il Napoli. Assenti Danilo, Perin, De Sciglio, McKennie e Rabiot.
L'allenamento.
La squadra ha iniziato la seduta con un leggero riscaldamento con lo staff tecnico che ha poi diviso i calciatori in squadre per delle mini partitelle. Al gruppo sono aggregati i ragazzi della Next Gen Muharemovic, Perotti, Turicchia, Palumbo e Daffara.