Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, che accelerata alle cessioni! Con Rovella e Pellegrini via in 5 in questa settimana

Juve, che accelerata alle cessioni! Con Rovella e Pellegrini via in 5 in questa settimanaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 12 agosto 2023, 07:15Serie A
di Simone Dinoi

Improvvisamente si è acceso il mercato delle cessioni nella Torino bianconera con il tema dirigenziale con a capo Cristiano Giuntoli che nell’ultima settimana ha premuto sull’acceleratore. In cinque infatti hanno salutato la Vecchia Signora nelle ultime ore viaggiando verso nuove avventure.

Pellegrini e Rovella volano alla Lazio: accordo trovato fra le parti.
I fitti colloqui fra Juventus e Lazio nelle ultime ore hanno avuto i loro frutti. Non sono mancati alcuni momenti di tensione per via delle cifre che, inizialmente, non soddisfavano le parti, così come non è mancata la convinzione che, in un modo o nell’altro, si sarebbe andati a dama. Luca Pellegrini, che ha sempre voluto rientrare alla Lazio, e Nicolò Rovella, che ha chiesto di trasferirsi alla corte di Sarri convinto di trovare molto più spazio, si trasferiscano nella capitale in prestito con obbligo di riscatto per un totale di 21,5 milioni. 17 la valutazione che ha messo d’accordo i due club sul centrocampista classe 2001, 4,5 quella del terzino sinistro del 1999.

Cinque addii in una settimana: accelerata della Juventus.
Al rientro dalla tournée negli Stati Uniti la Juventus ha deciso di rompere gli indugi sul fronte delle cessioni. Troppi i giocatori presenti alla Continassa e con l’ormai prossima partenza dei campionati la necessità di sfoltire s’è fatta sempre più impellente. Gli ultimi a salutare in ordine cronologico sono stati Pellegrini e Rovella che hanno chiuso la settimana di addii in casa bianconera: prima di loro hanno salutato Aké (Udinese), Zakaria (Monaco) e De Winter (Genoa). Fra esuberi e giocatori con spazio ridotto ecco che il centro sportivo ha cominciato a svuotarsi con una forte accelerata sul mercato della dirigenza juventina.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile