Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Allegri: "Col Maccabi sarà una sfida complicata. Verremo fuori da questo momento no"

Juve, Allegri: "Col Maccabi sarà una sfida complicata. Verremo fuori da questo momento no"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 10 ottobre 2022, 17:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Alla vigilia della sfida in Champions League contro il Maccabi Haifa, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato a Sportmediaset: "In questi momenti di difficoltà dobbiamo migliorare molto alcuni momenti della partita. Usciamo quasi dalla gara, prendiamo gol con troppa facilità. Dobbiamo ripartire dalla compattezza della squadra, dell'ambiente, dalle cose semplici, e mettere attenzione. Dobbiamo rispettare ancora di più gli avversari".

Si sente preso come un capro espiatorio?
"Non do giudizi sulle critiche, non sta a me farlo. Bisogna compattarci ancora meglio, sabato a Milano abbiamo buttato una partita su un gol preso su calcio d'angolo e nel secondo dovevamo fare meglio. Basta mettere solo un po' più di attenzione e determinazione".

Contro il Maccabi cosa serve?
"Una bella partita, sarà complicata perché loro in casa aggrediscono. L'ambiente sarà caldo. Dobbiamo fare una partita da squadra".

In caso di altri passi falsi si aspetta qualcosa da parte della società?
"Cerchiamo di vedere le cose in modo positivo. Abbiamo la possibilità e la capacità di venirne fuori. Non ci dimentichiamo poi che la Juve ha vinto per 9 anni, non si può sempre vincere e ci vuole tempo per la crescita dei giocatori e per tornare ad alti livelli. Stiamo facendo il massimo per creare i presupposti e sono convinti che piano piano ne usciremo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile