Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juric stasera si gioca la panchina: "Ci siamo chiariti, ora pensiamo solo a giocare..."

Juric stasera si gioca la panchina: "Ci siamo chiariti, ora pensiamo solo a giocare..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:23Serie A
di Raimondo De Magistris

"A Torino ho trascorso tre anni bellissimi con loro, credo si sia svolto un ottimo lavoro e con grandissimo piacere. E' chiaro che vederli dal vivo faccia un altro effetto". Così Ivan Juric, allenatore della Roma, ai microfoni di 'DAZN' sulla sfida contro la sua ex squadra che andrà in scena questa sera allo stadio Olimpico.
Il tecnico croato s'è però soprattutto soffermato sul momento delicato della sua squadra. Juric sa bene che in questo match - dopo il 5-1 di Firenze - si giocherà la panchina: "Dopo le sconfitte eclatanti così è giusto chiarire le cose, ci siamo chiariti. Dobbiamo pensare a giocare a calcio e ad essere concentrati sul campo e non su altre cose".
In attacco non c'è l'influenzato Dovbyk e non è al meglio nemmeno capitan Pellegrini che parte dalla panchina: "Baldanzi, Pisilli e Dybala in attacco? È una scelta, vediamo sul campo come andrà. Quando non hai una punta centrale cerchi di creare spazio che deve essere attaccato con altri giocatori".

Roma-Torino, le formazioni ufficiali
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Le Fée, Zalewski; Pisilli, Baldanzi; Dybala. A disposizione: Ryan, Abdulhamid, Dahl, Sangaré, Cristante, Hummels, Paredes, Soulé, Pellegrini, El Shaarawy, Shomurodov. Allenatore: Ivan Juric.

Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Coco, Maripan, Masina; Vojvoda, Ricci, Linetty, Gineitis, Lazaro; Sanabria, Adams. A disposizione: Paleari, Donnarumma, Walukiewicz, Karamoh, Vlasic, Pedersen, Dembele, Sosa, Tameze, Ciammaglichella, Bianay Balcot, Njie. Allenatore: Paolo Vanoli.

Arbitro: Michael Fabbri della sezione di Ravenna
Assistenti: Del Giovane - Di Iorio
Quarto Ufficiale: Tremolada
VAR: Mazzoleni
AVAR: Abisso

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile