Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Israele, Ben Shimon: "L'Italia subito dopo la Francia: i nostri ragazzi non sono abituati"

Israele, Ben Shimon: "L'Italia subito dopo la Francia: i nostri ragazzi non sono abituati"TUTTO mercato WEB
domenica 13 ottobre 2024, 23:53Serie A
di Raimondo De Magistris

Ran Ben Shimon, commissario tecnico di Israele, ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Rai Sport' alla vigilia della sfida contro l'Italia che andrà in scena domani sera a Udine: "Giochiamo contro una squadra molto dinamica, l'Italia migliora partita dopo partita e ha grandi qualità. Sarà un match molto complicato, è difficile per noi giocare contro gli azzurri pochi giorni dopo aver sfidato la Francia. Non sarà facile, i nostri giocatori non sono abituati a giocare tutte queste gare di livello una dietro l'altra, ma non cerchiamo scuse".

Che formazione scenderà in campo?
"Ci sarà qualche cambio nei ruoli in cui necessitiamo di fare delle modifiche ma abbiamo il privilegio di avere dei buoni giocatori in tutta la rosa, possiamo fare dei cambi e restare comunque al nostro livello, non cerchiamo scuse".

Come riesce a far rimanere i suoi giocatori concentrati sulla partita con tutto quello che succede intorno?
"Sono tempi davvero complicati per le nostre vite, ma siamo orgogliosi di essere della nazionale israeliana in questi tempi. Non possiamo fermarci, stiamo facendo sport e dobbiamo dividere questo lavoro da tutto ciò che ci accade intorno, anche se oggi è molto difficile farlo perché sappiamo che succede nei cuori della nostra gente. Cercheremo di fare del nostro meglio. Non possiamo parlare di difficoltà, i veri problemi sono quelli che sta vivendo la nostra gente. Loro sono i nostri eroi e cercheremo di dare il massimo anche per loro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile