Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, via Correa? Soluzione 'interna': il classe 2005 Quieto sta stregando Inzaghi

Inter, via Correa? Soluzione 'interna': il classe 2005 Quieto sta stregando InzaghiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 23 agosto 2024, 21:45Serie A
di Paolo Lora Lamia

Più passano i giorni, più si ha la sensazione che l'Inter non regalerà a Simone Inzaghi il quinto attaccante. Il reparto offensivo rimarrà dunque il seguente: Lautaro Martinez, Marcus Thuram, Mehdi Taremi, Marko Arnautovic e Joaquin Correa. Nel caso in cui il Tucu dovesse andare via, comunque il club presieduto da Beppe Marotta opterebbe per una soluzione casalinga.

Stando a quello che riferisce L'Interista, il nome in questione è quello di Daniele Quieto: trequartista classe 2005 e stella della Primavera dell'Inter. Dopo gli inizi a Venezia, nei quali aveva già impressionato il tecnico della prima squadra Filippo Inzaghi, nell'estate 2021 è passato sulla sponda nerazzurra di Milano giocando soprattutto nell'Under 17 ma collezionando anche delle apparizioni nell'Under 18. Il passaggio definitivo è avvenuto l'anno successivo e il percorso è poi proseguito in Primavera. Faro della formazione di Chivu nella scorsa stagione, si sta confermando con il nuovo tecnico Zanchetta.

Oltre a brillare in Primavera, in estate è stato aggregato alla prima squadra e ha giocato anche degli spezzoni di amichevoli. Le qualità e la tranquillità a giocare tra i grandi ci sono: la chiamata definitiva da parte di Simone Inzaghi potrebbe arrivare presto. Tutto si deciderà nei prossimi 7 giorni, con Quieto legato a doppio filo al futuro di Correa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile