Inter tranquilla per Zielinski: ancora nessun approccio formale. C'è anche l'ipotesi rinnovo
Il mercato sta per entrare nel vivo. Fra gli elementi che potrebbero andare a rinforzare l'Inter la prossima estate, c'è Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco andrà in scadenza di contratto a fine anno con il Napoli e con ogni probabilità non rinnoverà. Giocatore molto duttile, capace nell'andare ad aggredire l'area avversaria con i suoi tempi perfetti, è un oggetto del desiderio del club nerazzurro per la prossima stagione ma solo da svincolato.
La situazione
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club di viale della Liberazione è assolutamente tranquillo sulla vicenda. Al momento non c'è stato alcun approccio formale con l'entourage del giocatore perchè le regole non lo consentono. Resta in bilico anche la questione del rinnovo di contratto con il club partenopeo, tutto può accedere, ma la società nerazzurra è sempre convinta di poter chiudere l'affare ovviamente a parametro zero.
Le statistiche della stagione
In questa stagione, il giocatore ha collezionato 21 presenze, di cui 15 in Serie A e sei in Champions League. Poche le reti realizzate però che vanno dalle due siglate in campionato contro Lazio e Udinese a quella segnata nella coppa dalle grandi orecchie contro il Real Madrid. Nell'ultimo match vinto contro il Cagliari, Zielinski era ai box per un problema al ginocchio.