Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Sensi al Leicester: formalizzata l'offerta. Operazione da 3 milioni complessivi

Inter, Sensi al Leicester: formalizzata l'offerta. Operazione da 3 milioni complessiviTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 gennaio 2024, 19:38Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Stefano Sensi è sempre più vicino al Leicester. Dopo che la trattativa è andata avanti per giorni adesso il club inglese, allenato da Enzo Maresca, ha formalizzato l'offerta ufficiale all'Inter e secondo quanto riportato da Sky Sport l'operazione è molto vicina alla fumata bianca, visto anche che i nerazzurri, contrariamente a quanto si era pensato all'inizio di questa settimana, non hanno voluto aspettare la sfida contro la Fiorentina, nonostante le squalifiche di Barella e Calhanoglu che rendono difficile il compito di Simone Inzaghi relativo alle scelte a centrocampo.

Le cifre.
Il Leicester ha messo sul piatto, tra parter fissa e bonus, una cifra totale di 3 milioni di euro e vista anche la scandenza del contratto del centrocampista fissata per il prossimo 30 giugno, l'Inter è pronta a dire sì, incassando comunque qualcosa per la cessione a titolo definitivo del calciatore.

Casadei lascia il suo posto.
L'operazione è in dirittura d'arrivo, con il Leicester che nei giorni scorsi ha liberato l'italiano Cesare Casadei facendolo rientrare al Chelsea. E liberando, di fatto, la casella per l'arrivo di Sensi. In questa stagione in nerazzurro il giocatore ha messo insieme un totale di 4 presenze per un totale di soli 65 minuti giocati e adesso è pronto a ripartire dalla Championship, dove le Foxes puntano fortemente alla promozione, visto il primato attuale e i 7 punti di vantaggio sulla seconda.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile