Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter-Roma, le formazioni ufficiali: torna la ThuLa. El Shaarawy con Lukaku

Inter-Roma, le formazioni ufficiali: torna la ThuLa. El Shaarawy con LukakuTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 29 ottobre 2023, 17:12Serie A
di Ivan Cardia

A volte ritornano. C'è chi è amato e chi no: José Mourinho, squalificato, guarderà Inter-Roma dal pullman, come accadde l'anno scorso quando espugno il "suo" Meazza. Che penserà soprattutto a un altro ex: in un contesto molto acceso, è la gara del ritorno a Milano di Romelu Lukaku, dopo un'estate fatta di promesse, silenzi, rotture. I nerazzurri puntano a riprendere la testa della classifica, i giallorossi cercano la quarta vittoria consecutiva in campionato e l'assalto alla zona Europa. Calcio d'inizio alle 18, arbitro il signor Fabio Maresca della sezione di Napoli. Di seguito, le formazioni ufficiali della partita.

Simone Inzaghi ritrova dal 1' Acerbi, Barella, Dimarco e Thuram, quest'ultimo in coppia con Thuram. Solo panchina per Frattesi.

José Mourinho deve fare i conti con le tante assenze, soprattutto nel reparto avanzato. El Shaarawy preferito a Belotti in tandem con Lukaku. Sorprese a centrocampo: fuori Kardsorp e Aouar.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.
Allenatore: Simone Inzaghi. A disposizione: Di Gennaro, Audero, Sensi, De Vrij, Klaassen, Frattesi, Asllani, Carlos Augusto, Bisseck, Darmian, Agoume, Sanchez.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Bove, Paredes, Cristante, Zalewski; El Shaarawy, Lukaku.
Allenatore: José Mourinho (squalificato, in panchina il vice Foti). A disposizione: Boer, Svilar, Karsdorp, Belotti, Azmoun, Celik, Aouar, Pagano, Pisilli, Cherubini, Joao Gabriel, D'Alessio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile