Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, riecco Calhanoglu: titolare con Arsenal e Napoli per avere più equilibrio e fluidità

Inter, riecco Calhanoglu: titolare con Arsenal e Napoli per avere più equilibrio e fluiditàTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 novembre 2024, 14:00Serie A
di Pierpaolo Matrone

Riecco Hakan Calhanoglu. Prima per l'Arsenal, in Champions League, e poi per il Napoli nello scontro diretto tra la prima e la seconda della classe in campionato, domenica prossima a San Siro. L'Inter ritrova uno dei suoi calciatori migliori in un momento molto importante, con due gare dal coefficiente di difficoltà molto alto in vista, contro Arteta e contro Conte, in quelle che saranno anche sfide speciale per Simone Inzaghi.

Calhanoglu è necessario, con lui in campo i nerazzurri sono più forti, più belli, più ordinati. Durante la sua assenza, la squadra di Inzaghi è riuscita a cavarsela: comprese le due presenze a mezzo servizio con Roma e Venezia, sono arrivate 4 vittorie ed un pareggio. L’Inter, però, non ha avuto la consueta solidità, lo stesso equilibrio e neppure il medesimo ritmo di gioco.

La partita contro il Napoli, ricorda Inzaghi in conferenza stampa, sarà la settima in ventuno giorni per l'Inter: "Ora abbiamo recuperato Calhanoglu e speriamo di recuperare al 100% Acerbi, aspettiamo Carlos Augusto dopo la sosta. Abbiamo bisogno di tutti, questo ritmo di partite è veramente importante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile