Inter, non solo Martinez: Gudmundsson resta un obiettivo. Contropartite e cessioni decisive
L'Inter guarda in casa Genoa per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi in vista della prossima stagione, e se quella iniziata oggi potrebbe essere la settimana decisiva per l'arrivo in nerazzurro di Josep Martinez, portiere del Grifone, il nome di Albert Gudmundsson torna a fare capolino nella mente e nei piani del club campione d'Italia. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW Marotta e Ausilio proveranno il doppio colpo dai rossoblù e avranno alcune carte da giocarsi per abbassare le pretese dei liguri.
Contropartite fondamentali.
Prima il portiere, poi Gudmundsson. Nei prossimi giorni la dirigenza dell'Inter dovrebbe avere un nuovo contatto con quella del Genoa, l'affare per Martinez sembra ormai in dirittura d'arrivo. Da decidere formula e contropartite tecniche (Oristanio in pole, ma nelle discussioni sono finiti anche Satriano e Corrado), ma la fumata bianca è dietro l'angolo. Successivamente si andrà avanti per l'islandese, che costa chiaramente molto di più.
Le cessioni dell'Inter.
I nerazzurri hanno dunque tante contropartite da mettere sul piatto, anche per arrivare all'attaccante, ma per una questione di conti dovranno al contempo fare almeno una cessione pesante prima di provare l'affondo. Denzel Dumfries resta il primo indiziato, mentre Valentin Carboni è un altro possibile nome da tenere d'occhio, ma l'Inter lo cederà solo davanti a maxi offerte.