Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Mkhitaryan: "Il problema? Sapendo di essere troppo forti ci rilassiamo"

Inter, Mkhitaryan: "Il problema? Sapendo di essere troppo forti ci rilassiamo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 16 febbraio 2025, 23:22Serie A
di Marco Pieracci

Henrikh Mkhitaryan, centrocampista dell'Inter, analizza ai microfoni di DAZN la sconfitta contro la Juventus: "Normale che Lautaro sia arrabbiato, siamo una squadra che vuole vincere e lo capiamo. Siamo arrabbiati anche noi, nel primo tempo abbiamo creato tantissimo, ma non abbiamo sfruttato le occasioni avute".

Cosa è successo nella ripresa?
"Nel secondo tempo la Juve è migliorata nel gioco, la troppa fiducia ci ha disturbato: abbiamo concesso troppo, non dovevamo ma il calcio è così. Se non sfrutti le occasioni poi lo paghi".

Vi adagiate troppo spesso?
"Parlo per me stesso, il problema è che sapendo di essere troppo forti ci rilassiamo troppo. Non dico che sia qualcosa di fisico o tattico, è più una cosa mentale che ci disturba".

A Napoli vedremo un'Inter ingiocabile?
"Speriamo, prima dobbiamo essere pronti per il Genoa e poi per la coppa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile