Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Mkhitaryan: "Dovevamo essere più lucidi, ma non giocavamo contro degli scarsi"

Inter, Mkhitaryan: "Dovevamo essere più lucidi, ma non giocavamo contro degli scarsi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 16 febbraio 2025, 23:58Serie A
di Ivan Cardia

Henrikh Mkhitaryan è intervenuto anche ai microfoni di Inter Tv per commentare la sconfitta con la Juventus di questa sera: "Siamo venuti qua per vincere, non abbiamo sfruttato le occasioni e abbiamo pagato. Dovevamo essere più lucidi davanti alla porta, più freddi magari, però purtroppo il calcio è così, quando non segni perdi le partite"

La Juventus è cambiata tanto sul mercato, è stato un fattore?
“Sì, ovviamente sono cambiati, hanno nuovi giocatori, però non dobbiamo parlare di loro. Dobbiamo essere più concentrati sul nostro gioco, sulle nostre partite, perché se facciamo quello che sappiamo fare riusciamo a vincere le partite. Oggi abbiamo fatto un ottimo primo tempo. Nel secondo abbiamo mollato un po’, però non è che giocavamo contro una squadra debole o scarsa. Abbiamo giocato contro la Juve, nel primo tempo creando tanti problemi a loro. Nel secondo tempo abbiamo concesso pure noi, però il calcio è così. Non dovevamo perdere la concentrazione in quell'episodio quando hanno segnato loro. Mi dispiace, però bisogna abbassare la testa e lavorare”.

L’Inter ha provato a vincere fino alla fine.
“Non molliamo mai, la cosa che mi dà fiducia è che abbiamo un gruppo che vuole migliorare, lavorare. Ci rimangono 13 partite, non abbiamo scuse e non possiamo più sbagliare. Non sarà facile perché abbiamo un calendario molto difficile, siamo già stati in questa situazione e ne usciremo tutti insieme. Abbiamo la testa già al Genoa, analizzeremo la partita di oggi e vedremo che cosa non ha funzionato per provare a ripartire”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile