Inter, Lautaro: "Ora testa alla Champions". Col Benfica tornerà titolare
Lautaro Martinez porta a casa il pallone e tanto altro. L'attaccante argentino dell'Inter è stato il mattatore assoluto nel 4-0 rifilato alla Salernitana, tutto a firma sua. Quattro gol da subentrante: non era mai successo nel campionato di Serie A. E adesso il Toro, da capitano, guarda già alle prossime sfide.
Il messaggio social. Via Instagram, infatti, Lautaro ha pubblicato una sua foto con l'iconica esultanza, corredata da didascalia: Vittoria importantissima per noi. Ora testa alla Champions League. Serata speciale".
Col Benfica tornerà titolare. Proprio la Champions, già martedì sera, vedrà nuovamente protagonista la squadra di Simone Inzaghi, chiamata a ospitare il Benfica nella prima gara a San Siro del girone. E ci sono pochi dubbi: dopo la panchina dell'Arechi, Lautaro tornerà titolare al fianco di Thuram in attacco. Si rivedranno dal primo minuto anche Bastoni, Mkhitaryan e Dimarco: dovrebbe tornare a disposizione Cuadrado - comunque dalla panchina - mentre è più complicato il recupero di Frattesi.