Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, la dirigenza prova a suonare la carica: oggi Marotta & co. incontrano la squadra

Inter, la dirigenza prova a suonare la carica: oggi Marotta & co. incontrano la squadraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 febbraio 2025, 10:08Serie A
di Simone Bernabei

La bruciante sconfitta nel derby d'Italia contro la Juventus è ancora viva nelle teste dei giocatori dell'Inter che, dopo la giornata di riposo concessa ieri da Simone Inzaghi si ritroveranno oggi alla Pinetina per riprendere i lavori. E lì, all'interno del centro sportivo, secondo la Gazzetta dello Sport andrà in scena un incontro con la dirigenza al gran completo.

L'idea della società è quella di fare quadrato in vista di un mese che si annuncia caldissimo e decisivo per dare una direzione precisa alla stagione tanto in campionato quanto in Champions League. Non voleranno stracci e non sono in programma colloqui individuali caldi, con Marotta, Zanetti, Ausilio e Baccin che cercheranno di rimotivare la squadra e capire i motivi dietro la differenza di approccio che si è vista in questa prima parte di stagione fra campionato e Champions League.

Dopo il ko contro la Juventus, lo stesso Inzaghi ha commentato così il momento della sua squadra: "Dobbiamo cambiare il nostro percorso negli scontri diretti. Lo scorso anno siamo stati bravi, invece ora dobbiamo migliorare. In 9 anni qua allo Stadium non avevo mai creato così tante occasioni. Questa sconfitta ci farà male, ma ci porterà a lavorare ancora di più. Lavoreremo e non dobbiamo fare proclami. Questo non basta, perché vogliamo essere primi. Dobbiamo parlare poco e lavorare, ma non ho nulla da recriminare alla squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile