Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Inzaghi recrimina: "Nel primo tempo davamo la sensazione di poter segnare"

Inter, Inzaghi recrimina: "Nel primo tempo davamo la sensazione di poter segnare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 11 dicembre 2024, 15:30Serie A
di Alessio Del Lungo

"Ci aspettavamo una partita del genere, abbiamo affrontato un avversario di qualità". Parla così Simone Inzaghi ai microfoni di Inter TV dopo la sconfitta per 1-0 in casa del Bayer Leverkusen che è costata ai nerazzurri l'imbattibilità in Champions League: "Nel primo tempo a parte i primi dieci minuti abbiamo controllato abbastanza bene e davamo la sensazione di poter segnare. Nel secondo tempo abbiamo fatto meno davanti, ma abbiamo controllato bene la gara contro un avversario di qualità. Dispiace per il gol preso allo scadere, mercoledì probabilmente saremo ancora tra le prime otto, non sarà questa sconfitta a scalfire il bel lavoro che stiamo facendo".

Cos'è che non è andato?
"Sapevamo che sarebbe stata difficile, abbiamo controllato bene a parte i primi dieci minuti. Dovevamo fare meglio nella fase di non possesso, ma avevamo di fronte un avversario di qualità".

Cosa potevate fare in più?
“I ragazzi hanno fatto una partita di sacrificio, forse abbiamo peccato un po’ in qualità. Adesso stiamo analizzando questa gara, perderla così non fa felici, c’è delusione com’è giusto che sia perché abbiamo fatto un ottimo percorso, come detto saremo ancora probabilmente tra le prime otto e avremo ancora la qualificazione nelle nostre mani con le ultime due gare”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile