Inter, i contratti di Zielinski e Taremi: scadenze diverse, al polacco 4,5 milioni
Piotr Zielinski e Mehdi Taremi saranno presto due nuovi giocatori dell'Inter. Non chiaramente per adesso, visto che il calciomercato è terminato da quasi due settimane, ma per la prossima stagione. I due giocatori potranno comunque già firmare i rispettivi contratti con il club nerazzurro e lo faranno nel corso dei prossimi giorni, con gli accordi che sono già stati trovati, sia con il centrocampista attualmente al Napoli che con l'attaccante del Porto, che come noto arriveranno a parametro zero.
I dettagli.
Zielinski, classe 1994, firmerà un contratto triennale, ovvero fino al 30 giugno 2027, con opzione per la stagione successiva, mentre Taremi, nato il 18 luglio 1992, si legherà all'Inter fino al 2026 e anche per lui verrà inserita un'opzione fino al 30 giugno 2027. Per quel che riguarda gli stipendi il polacco andrà a guadagnare circa 4,5 milioni di euro a stagione, mentre l'attaccante percepirà un ingaggio da 3 milioni di euro l'anno.
Le visite mediche.
Il centravanti iraniano nelle prossime ore è atteso in Italia per sottoporsi alle visite mediche propedeutiche alla firma sul contratto con i nerazzurri. Il momento dei test è atteso per la giornata di domani, poi sarà la volta della firma. Nella giornata di oggi è invece emersa l'indiscrezione secondo la quale Zielinski avrebbe già svolto le visite, in gran segreto.