Inter, Dumfries resta a Milano: non partirà con la squadra per Leverkusen. Buchanan c'è
Una buona e una cattiva notizia per Simone Inzaghi in vista della gara di domani contro il Bayer Leverkusen in Germania, valida per la quinta giornata di Champions League. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW Denzel Dumfries non partirà infatti con il resto della squadra, a causa della sindrome influenzale che lo ha colpito in queste ore. Ce la fa invece Tajon Buchanan: l'esterno non si era allenato stamattina nella seduta di rifinitura a causa di un affaticamento muscolare ma salirà comunque sull'aereo che porterà l'Inter a Leverkusen. Assente anche Acerbi, come confermato già in mattinata, con il difensore che non ha dunque recuperato dopo l'infortunio dello scorso 23 novembre nei primi minuti della gara contro l'Hellas Verona al Bentegodi.
Le ultime sulla formazione dell'Inter. Lautaro va verso la panchina.
Simone Inzaghi ha provato l'undici composto da Sommer in porta, Bisseck, De Vrij e Bastoni in difesa, Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski e Carlos Augusto a centrocampo e Thuram, insieme a Taremi, in attacco, con Lautaro Martinez quindi inizialmente in panchina.
Le probabili di Bayer Leverkusen-Inter.
Bayer Leverkusen (3-5-2): Hradecky; Tabsopa, Tah, Hincapie; Frimpong, Palacios, Xhaka, Garcia, Grimaldo; Wirtz, Terrier. Allenatore: Cabi Alonso.
Inter (3-5-2): Sommer, Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Carlos Augusto; Thuram, Taremi. Allenatore: Simone Inzaghi.