Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Darmian: "Vincere difficile, riconfermarsi ancora di più. Vogliamo provarci"

Inter, Darmian: "Vincere difficile, riconfermarsi ancora di più. Vogliamo provarci"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 17 agosto 2024, 17:53Serie A
di Ivan Cardia

Matteo Darmian, titolare sulla destra nell'Inter che riparte da Marassi contro il Genoa, ha parlato prima della gara ai microfoni della TV ufficiale nerazzurra: "Da parte nostra c'è grande voglia di ricominciare, di ripartire nel migliore dei modi. Sappiamo che sarà una partita difficile, l'anno scorso abbiamo testato questo campo, questa squadra e questa tifoseria, però vogliamo ripartire bene e portare a casa la vittoria".

Quanto conterà partire subito benissimo?
"Conta tantissimo, per dare un segnale fin da subito positivo alla nuova stagione. Cercheremo di scendere in campo con la giusta voglia e la giusta determinazione per far sì che questo avvenga".

Tornate in campo da campioni d'Italia. Più emozione o più responsabilità?
"Un po' entrambe, sappiamo che vincere è difficile e l'hanno dimostrato le ultime due stagioni che riconfermarsi lo è ancora di più. Cercheremo di fare di tutto per riuscirci".

Il live TMW di Genoa-Inter

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile