Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Live TMW

Inter, Darmian: "44 punti nelle prime 19 giornate buon risultato. Bella reazione"

Inter, Darmian: "44 punti nelle prime 19 giornate buon risultato. Bella reazione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:28Serie A
di Ivan Cardia
fonte Inviato a San Siro

È Matteo Darmian il giocatore scelto dall'Inter per commentare in conferenza stampa la gara pareggiata contro il Bologna. Diretta testuale a cura di TMW.

23.24 - Inizia la conferenza stampa.

Un punto guadagnato o due persi?
"È difficile rispondere, quando scendiamo in campo c'è voglia di portare a casa la vittoria, specie in casa. Abbiamo avuto una bella reazione, passando anche in vantaggio, poi abbiamo subito il loro pareggio. Ci portiamo un punto in maniera positiva, aver fatto 44 punti nelle prime 19 giornate è un risultato importante".

Siete abituati a gestire, forse ora sembrate avere più fragilità.
"Penso che comunque abbiamo fatto un girone di andata importante, magari non siamo partiti nel migliore dei modi all'inizio. Poi abbiamo ripreso il nostro cammino e non penso che bisogna fare paragoni con lo scorso anno. Dobbiamo continuare come stiamo facendo, perché abbiamo fatto una prima parte di stagione importante, siamo in una buona posizione e dobbiamo continuare così".

Sei tornato nel ruolo della stagione della finale di Champions, qual è la tua posizione preferita?
"Non ne ho una. Come ho sempre detto, quando il mister decide di farmi giocare, che sia per 90 o per 10 minuti, io cerco di dare il mio massimo per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati. Poi non importa dove".

Si entra nel mese più delicato, con qualche assenza pesante. Come energie state perdendo qualcosa e perdendo in lucidità nei minuti finali?
"Non credo, comunque gli infortuni fanno parte del gioco. Abbiamo qualche infortunio, qualcuno sta recuperando e avremo bisogno di tutti, giocando ogni tre giorni. Questo lo sappiamo e siamo abituati, continueremo a fare del nostro meglio".

23.29 - Conclusa la conferenza stampa di Darmian.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile