Inter, Conte dopo il ko con la Samp: "C'è rammarico, è stata una sconfitta strana"
Il tecnico dell'Inter Antonio Conte, ai microfoni di InterTV, ha commentato la sconfitta della sua squadra contro la Sampdoria a Marassi: "Ho definito strana questa partita perché ci siamo ritrovati dal rigore sbagliato e la respinta sulla traversa al doppio svantaggio. Il secondo gol è una delle poche situazioni in cui la Samp ha attaccato la nostra porta. Deve esserci rammarico perché c'è stato impegno e si è creato tanto, ma loro sono stati più cinici sotto porta e noi quando potevamo segnare non siamo stati precisi. E quando lo siamo stati abbiamo trovato Audero".
Il gioco espresso nonostante il campo pesante? "E' questo che deve rammaricare. La sconfitta tante volte la meriti per atteggiamento sbagliato o maggior bravura dell'avversario. Oggi penso che meritassimo qualcosa in più ma questo è calcio. A volte c'è da giustificare delle sconfitte pur avendo fatto una buona prova a livello collettivo e di impegno. C'è da rammaricarsi".
Come si supera il ko in vista della Roma? "C'è sempre pochissimo tempo per pensare a quello che è stato e dobbiamo subito voltare pagina. Sappiamo che la strada intrapresa è buona, poi bisogna essere bravi a tenere i piedi per terra dopo le vittorie e a rialzarsi dopo le sconfitte".