Inter, con Trubin c'è un patto di ferro: può arrivare l'anno prossimo a costo zero
L'affare per Anatoliy Trubin non si sblocca e difficilmente si sbloccherà nel corso di questo calciomercato. Troppa la distanza tra l'offerta presentata dall'Inter (15 milioni di euro) e la richiesta dello Shakhtar Donetsk (35 milioni), una cifra considerata fuori mercato dai dirigenti nerazzurri Giuseppe Marotta e Piero Ausilio. Nonostante questo, il club meneghino resta assolutamente fiducioso circa la possibilità di ingaggiare il portiere, anche l'anno prossimo a parametro zero.
Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, tra l'Inter e il portiere dell'Ucraina ci sarebbe un autentico patto di ferro. Un accordo blindato che non verrebbe scalfito dall'inserimento di altri club: se non arriverà ora, Trubin sarà nerazzurro tra un anno a parametro zero. E su questo ormai non sembrano esserci dubbi.
Nelle scorse settimane il calciatore aveva spesso ammiccato al club nerazzurro, soprattutto quando si era iniziato a parlare di lui come possibile sostituto di André Onana. Come detto, se lo Shakhtar non abbasserà le proprie pretese l'affare non si concluderà quest'anno. Ma ormai il lieto fine sembra solo rimandato.