Inter, con Dumfries possibile la terza via. Da Holm a Sugawara: tre nomi in caso di addio
Rinnovare o partire? No, c'è la terza via, almeno secondo quanto riferito da Tuttosport. Parliamo di Denzel Dumfries, esterno olandese in scadenza di contratto nel 2025 con l'Inter. La trattativa per il rinnovo non è mai decollata, complici le richieste inizialmente molto alte del giocatore e al momento, nonostante possibili contatti a breve con la dirigenza nerazzurra, è difficile che qualcosa cambi.
Così, la soluzione più logica, per evitare di perdere l'oranje a zero al termine della prossima stagione, sarebbe quella di arrivare a una cessione in questa estate. In viale della Liberazione, riferisce il quotidiano torinese, si starebbe però valutando anche la possibilità di tenere Dumfries e salutarlo nel 2025: al mancato ritorno economico farebbe da contraltare la possibilità di tenere in rosa un giocatore stimato da Inzaghi, senza considerare che non è detto arrivino offerte vicine a una valutazione che consenta all'Inter di trovare il sostituto.
In caso di addio, che a oggi aggiungiamo sembra comunque la strada più probabile, sono diverse le opzioni valutate da Marotta, Ausilio e Baccin. In prima fila c'è Emil Holm, svedese che l'Atalanta dovrebbe riscattare dallo Spezia per poco più di 8 milioni di euro e l'Inter aveva già sondato la scorsa estate. Piace molto Yukinari Sugawara, esterno giapponese classe 2000 dell'AZ Alkmaar. Che, come Dumfries, è in scadenza nel 2025. Negli ultimi giorni, vista la possibile separazione dalla Lazio, sono cresciute infine le quotazioni di Manuel Lazzari, che Inzaghi ha già allenato in biancoceleste per due stagioni.