Inter, Asllani sempre in gruppo. Differenziato per Acerbi, Calhanoglu e Carlos Augusto
Kristjan Asllani sempre in gruppo, anche se le condizioni del centrocampista albanese, che ha un ginocchio fasciato, potrebbero consigliare a Simone Inzaghi di schierare nuovamente titolare Piotr Zielinski nella gara che domani vedrà l'Inter di scena a Empoli.
Nella seduta svolta ad Appiano Gentile questa mattina, si sono allenati a parte Francesco Acerbi, Hakan Calhanoglu e Carlos Augusto: i primi due puntano al rientro - quantomeno come disponibilità, difficilmente partiranno da titolari, ma su questo decideranno poi il tempo e Inzaghi stesso - domenica a San Siro contro il Venezia. Per quanto riguarda l'esterno brasiliano, l'obiettivo per il rientro è fissato a dopo la sosta.
La probabile formazione dell'Inter
Ancora out Calhanoglu e Acerbi, come pure Carlos Augusto che rientrerà dopo la sosta. Da verificare le condizioni di Asllani, ormai regolarmente in gruppo ma non ancora al meglio: Simone Inzaghi affiderà a lui la regia, su un campo che peraltro conosce benissimo, solo se darà garanzie totali. Altrimenti toccherà nuovamente a Zielinski, comunque destinato a essere titolare perché anche Mkhitaryan avrebbe bisogno di rifiatare. Barella favorito su Frattesi per completare il centrocampo. In difesa dovrebbe trovare spazio Bisseck al posto di uno fra Pavard e Bastoni, con De Vrij chiamato agli straordinari da centrale davanti a Sommer (attenzione a Martinez: possibile debutto fra Empoli e Venezia). Sulla destra, Darmian si candida a rilevare Dumfries: a sinistra ancora Dimarco, con la possibilità di rifiatare in corso d'opera anche inserendo Buchanan. Taremi e Arnautovic insidiano la coppia d’attacco formata da Thuram e Lautaro, comunque in pole.