Infortunio Bastoni con il Parma, le sue condizioni dopo gli esami: c'è ottimismo
Al 75' della partita vinta ieri sera dall'Inter allo Stadio San Siro contro il Parma, il difensore nerazzurro Alessandro Bastoni è stato sostituito da Simone Inzaghi per un problema accusato nel corso del match.
Secondo quanto emerge, l'ex Atalanta ha sentito un fastidio ai flessori della coscia, dunque il tecnico nerazzurro ha preferito sostituirlo, ma soltanto in via precauzionale. Non si tratterebbe per lui di nulla di serio infatti e secondo quanto riporta Sky Sport, il difensore si è sottoposto agli esami di rito e poi al consueto regolare lavoro post-match. C'è fiducia dunque di averlo a disposizione per la gara di Champions League contro il Bayer Leverkusen, prevista martedì sera.
Le parole di Simone Inzaghi dopo il Parma
Così il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi in conferenza stampa dopo la partita vinta dai suoi: "Sono molto soddisfatto, abbiamo messo determinazione, concentrazione ed aggressività. Aveva perso solo a Napoli facendo grandi gare con le altre big. Sono molto contento. L'abbraccio con Thuram? A fine primo tempo gli abbiamo detto di andare in quella posizione lì, è stato un gol importante che ha chiuso la partita, è stato un abbraccio spontaneo".