Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il segreto della Lazio? Pellegrini: "Baroni non sbaglia un discorso nelle riunioni pre-partita"

Il segreto della Lazio? Pellegrini: "Baroni non sbaglia un discorso nelle riunioni pre-partita"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 novembre 2024, 22:00Serie A
di Giacomo Iacobellis

Luca Pellegrini, laterale della Lazio, ha parlato ai canali ufficiali del club biancoceleste alla vigila della gara contro il Cagliari: "Mister Baroni ha tanti meriti, è una persona equilibrato che non ha sbagliato un discorso nelle riunioni pre-partita, si vede che abbiamo giocato per tanto tempo. Una persona empatica che capisce bene i momenti, il fatto di tenere alta la soglia dell'attenzione di tutti è importante, al di là che si giochi titolari o no. Le prestazioni sono sempre convincenti e positive".

Sul suo rendimento personale.
"Non so se sia la mia migliore versione, si può migliorare e continuerò a farlo, questi percorsi non portano mai a una fine, non si può mai staccare, quando si è arrivati è il momento in cui si lavora di più. Sono soddisfatto, sto trovando più spazio rispetto agli anni scorsi. Avendo Nuno davanti, che sta facendo un campionato pazzesco, confesso che non ho mai visto una roba del genere, è difficile pensare di poter giocare tante partite, ma sicuramente sto giocando più ora che nell'anno e mezzo prima. Dobbiamo essere bravi in ottica di gruppo a rubare le qualità di ognuno, perché ne abbiamo tante. Ci sono anche dei difetti, ma dobbiamo prendere le parti positive. Sono contento del fatto che sia un gruppo affiatato, al di là dei risultati che aiutano, ci stimoliamo a vicenda".

Ora il Cagliari, sua ex squadra.
"Di Cagliari ho un ricordo fantastico, la prima esperienza da grande, lontano da casa, sono arrivato in un momento non positivo eravamo terzultimo ma ci riuscimmo a salvare, il secondo anno a novembre eravamo quarti in campionato, ma più che le prestazioni ricordo la gente. Il calcio finisce, credo che restino i rapporti con le persone e le emozioni che ti dà, Cagliari è la mia seconda casa. Il gol di Caicedo? Da quel momento siamo andati a picco (ride,ndr) la nostra stagione la avevamo fatta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile