Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il rinnovo di Calabria con il Milan è in stand-by: in estate il terzino ha detto no al Gala

Il rinnovo di Calabria con il Milan è in stand-by: in estate il terzino ha detto no al GalaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 8 settembre 2024, 21:45Serie A
di Alessio Del Lungo

Davide Calabria è il capitano del Milan, ma paradossalmente non è più un titolare inamovibile dei rossoneri. Secondo quanto riportato da Relevo, il suo rinnovo di contratto è attualmente in stand-by perché la dirigenza vuole valutare se prolungare l'intesa con il terzino destro sia l'opzione migliore. In estate si era fatto avanti il Galatasaray, ma, nonostante un'offerta economicamente molto vantaggiosa, il calciatore non ha mai mostrato un reale interesse.

Intanto non è un periodo particolarmente felice per Ismael Bennacer, che prima sembrava essere in partenza dal Milan, e adesso si è gravemente infortunato con l'Algeria. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il centrocampista sembra essersi provocato una lesione di terzo grado al polpaccio in allenamento durante una seduta su un campo sintetico, fatta per prepararsi alla gara contro la Liberia del 10 settembre, che si disputerà sulla stessa tipologia di terreno.

I tempi di recupero stimati dallo staff medico algerino vanno dai 2 mesi e mezzo ai 3 mesi. Gli esami a cui si è sottoposto oggi non saranno comunque gli unici che svolgerà perché martedì ne farà altri. Il muscolo avrà bisogno di 6 settimane per cicatrizzarsi, una tegola non da poco per Paulo Fonseca proprio quando stava per iniziare la Champions League e ci sarebbe stato bisogno di tanti calciatori per poter effettuare più rotazioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile