Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Il PAOK vuole Arthur, la Juve è disposta a parlarne: si attende la risposta del giocatore

Il PAOK vuole Arthur, la Juve è disposta a parlarne: si attende la risposta del giocatoreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 agosto 2024, 18:53Serie A
di Alessio Del Lungo
fonte Niccolò Ceccarini

La Juventus sta cercando una sistemazione ad Arthur, centrocampista che non rientra più nei piani dei bianconeri e di Thiago Motta. Secondo quanto raccolto da TMW, il PAOK è interessato al brasiliano e la Vecchia Signora è disposta a parlarne. Si attende la risposta dell'ex Fiorentina, che deve decidere se accettare la destinazione. Superfluo sottolineare che in Grecia troverebbe un campionato meno competitivo rispetto a quelli in cui ha giocato negli ultimi anni.

Intanto Federico Chiesa è sempre più vicino a diventare ufficialmente un giocatore del Liverpool. Come riporta Fabrizio Romano, l'esterno italiano classe '97 è atterrato Inghilterra ed è arrivato in città, dove sosterrà oggi la prima parte delle visite mediche. L'ex Fiorentina si trasferirà ai Reds per circa 15 milioni di euro, con la Juventus e il suo prossimo club che hanno già preparato tutti i documenti.

Alla partenza all'aeroporto di Caselle, Chiesa aveva parlato così ai media presenti: "Sono felicissimo e pronto per questa nuova avventura, ci tengo a mandare un saluto ai tifosi della Juventus. Grazie per l'affetto, per questi anni, veramente li porterò nel cuore. Grazie alla Juventus. Se mi dispiace lasciare così la Juventus? Dispiace, ma sono felice per questa nuova avventura, davvero. Non vediamo l'ora io e la mia famiglia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile