Il Milan chiude il caso Theo e Leao: chiamata con Ibra nella notte post Lazio, basta errori
Basta colpi di testa, se non quelli in campo. In casa Milan l'obiettivo è diventare il caso legato al comportamento di Theo Hernandez e Rafael Leao, lontani dalla squadra nel cooling break del secondo tempo contro la Lazio. A caldo, i due hanno dato la stessa spiegazione sia in pubblico - dove ha parlato solo Theo - che in privato: essendo appena entrati, non avevano bisogno di rinfrescarsi o di ricevere nuovi indicazioni tattiche.
Nel faccia a faccia seguito alla partita, secondo La Gazzetta dello Sport, con il direttore tecnico Moncada, i due avrebbero inoltre espresso sorpresa e rammarico per l'eco mediatica ricevuta dalla vicenda. Nella notte, i due hanno poi parlato telefonicamente con Zlatan Ibrahimovic, assente all'Olimpico per impegni pregressi: lo svedese, scrive la rosea, ha fatto sentire la sua voce.
Il caso si può considerare chiuso, ora tocca il campo. Al rientro dagli impegni con le rispettive nazionali, in base alle valutazioni tecniche e di condizione di Paulo Fonseca, sia Theo che Leao torneranno in campo da titolari. E ci si aspetterà un riscatto. Allo stesso tempo, la vicenda non dovrebbe avere particolari ripercussioni sulla trattativa per il rinnovo di contratto del laterale francese, che tornerà d'attualità nelle prossime settimane.