Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il ds del 'Gladbach ammette: "Non rinnovare il contratto di Thuram ci è costato un sacco di soldi"

Il ds del 'Gladbach ammette: "Non rinnovare il contratto di Thuram ci è costato un sacco di soldi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 10 dicembre 2024, 22:00Serie A
di Alessio Del Lungo

Roland Virkus, direttore sportivo del Borussia Moenchengladbach, è intervenuto ai microfoni di Sport1, spiegando il motivo per cui ora il club sta attraversando un momento complicato: "Nel 2021 avevamo una squadra estremamente costosa, orientata al calcio internazionale. Anche il Covid ha causato difficoltà alle società professionistiche tedesche per via della mancanza di entrate. Inoltre, con giocatori come Herrmann, Jantschke o Stindl abbiamo perso una faccia intera".

Un altro punto da non trascurare è quello che riguarda gli addii a parametro zero, come quelli di Marcus Thuram e Ramy Bensebaini: "Non abbiamo avuto la possibilità di estendere questi contratti. Questo ci è costato un sacco di soldi".

Nel frattempo, al sito UEFA, Marcus Thuram ha parlato così alla vigilia del match contro il Bayer Leverkusen: "Con Khéphrén (suo fratello che ora è alla Juve, ndr) quando eravamo piccoli, con un padre che giocava a calcio, era un sogno di poter giocare a calcio insieme nella stessa squadra o in squadre diverse, ma il sogno è diventato realtà. È incredibile. Tutti e due siamo nati in Italia, a Parma, dopo siamo andati a Torino. Conoscevamo tanto l'Italia e adesso siamo ritornati. Con lui un rapporto incredibile, siamo molto vicini e ci sentiamo tutti i giorni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile