Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il ct del Cile: "Sanchez a disposizione", nonostante l'anemia. L'Inter è infastidita

Il ct del Cile: "Sanchez a disposizione", nonostante l'anemia. L'Inter è infastiditaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 10 settembre 2023, 12:00Serie A
di Pierpaolo Matrone

Nell'ultima partita, la notte tra venerdì e sabato, contro l'Uruguay Alexis Sanchez non è sceso in campo con la maglia del Cile. Il motivo? Un livello di emoglobina nel sangue inferiore al normale. El Nino Maravilla è anemico, questa non è una novità per l'Inter che già ai tempi di Conte lo sottopose a una cura a base di integratori per ristabilire valori nella norma. Una cura che sta portando avanti anche in queste settimane.

Tuttavia il club nerazzurro preferirebbe se l'attaccante saltasse anche il prossimo impegno con il Cile, contro la Colombia, martedì. Ma è probabile che non sarà così. Il c.t. Berizzo ha fatto sapere che l'ex Barcellona giocherà, ne ha annunciato la disponibilità e la cosa ha dato parecchio fastidio alla società di Zhang.

I dirigenti avevano parlato a lungo con il cileno, spiegandogli in tutti i modi che sarebbe stata cosa buona e giusta restare ad Appiano. Di più: la società ha parlato anche con lo staff medico cileno e i dirigenti della federazione, senza però trovare aperture. A scriverlo è l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile