Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ieri Spalletti era al Viola Park: tanti i giocatori convocabili nella Fiorentina di Palladino

Ieri Spalletti era al Viola Park: tanti i giocatori convocabili nella Fiorentina di PalladinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 16 agosto 2024, 11:53Serie A
di Alessio Del Lungo

Luciano Spalletti, commissario tecnico dell'Italia, ieri si è recato al Viola Park per seguire l'allenamento della Fiorentina. L'allenatore toscano si è intrattenuto a parlare con Raffaele Palladino e il direttore tecnico Roberto Goretti, che hanno lavorato anche a Ferragosto, visto che il 17 i viola debutteranno a Parma. Presente anche Daniele Gallotta, tecnico della Primavera gigliata.

Sono tanti i calciatori della Fiorentina da visionare per Spalletti: in attacco c'è Moise Kean, che vuole rilanciarsi e spera in una stagione positiva, Andrea Colpani è il rifinitore, senza contare il veterano Cristiano Biraghi. Da valutare anche le situazioni di Michael Kayode e Fabiano Parisi.

Intanto Albert Gudmundsson è arrivato a Firenze ed è pronto a diventare un giocatore della Fiorentina. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW l'islandese è da poco arrivato alla clinica per sottoporsi alle visite mediche e nel pomeriggio firmerà il contratto che lo legherà al club gigliato per i prossimi 5 anni. La formula sarà quella di un prestito con obbligo condizionato e la cifra finale potrebbe arrivare fino a 28,5 milioni di euro. Se tutti i bonus dovessero essere centrati l'islandese diventerebbe il giocatore più pagato della storia della società gigliata, superando proprio Nico Gonzalez, che presto potrebbe lasciare Firenze.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile