Hellas Verona, si blocca l'affare Ceesay: sorti problemi con il Malmoe
Si è bloccato il passaggio di Joseph Ceesay all'Hellas Verona. Il classe 1998 aveva già svolto le visite mediche col club italiano nella giornata odierna, ma qualcosa nella trattativa tra club non è andato per il verso giusto, rivela la redazione di Sky.
Il trasferimento è bloccato poiché non c'è stato l'accordo col Malmoe su alcuni aspetti. Situazione da chiarire, con l'Hellas Verona che dovrà provare a chiarire ogni aspetto per dotare Baroni del nuovo acquisto. Nella stagione corrente, ovvero 2023-2024, in Svezia, ha giocato solo una partita ad agosto in coppa, però ha concluso la il suo campionato 2022-2023 il 12 novembre. Tuttavia l'ultima volta che è sceso in campo è stata il 2 ottobre contro il Brommapojkarna, entrando dalla panchina e totalizzando 22 minuti.
Oggi visite per lui, Vinagre e Tavsan
Oggi infatti, visite mediche in programma per Ruben Vinagre (esterno sinistro di difesa classe 1999 che arriverà in prestito dallo Sporting Lisbona dopo la prima parte di stagione trascorsa all'Hull in Championship), per l'esterno destro di difesa svedese con origini gambiane in arrivo a titolo definitivo dal Malmoe ed Elayis Tavsan (esterno d'attacco classe 2001 in arrivo a titolo definitivo dal NEC Nijmegen). Nessuno dei nuovi sarà disponibile per la sfida contro la Roma in programma domani alle 18.