Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Live TMW

Hellas Verona, Magnani: "Dietro è evidente che ci siano dei problemi"

Hellas Verona, Magnani: "Dietro è evidente che ci siano dei problemi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:40Serie A
di Francesco Galvagni
fonte dall'inviato allo stadio "Bentegodi" di Verona

Tra poco il difensore dell'Hellas Verona Giangiacomo Magnani parlerà dalla sala stampa dello stadio "Bentegodi" per commentare la sconfitta rimediata per mano del Monza, maturata grazie alla doppietta di Dany Mota e al goal di Bianco. Potrete come di consueto seguire la DIRETTA LIVE testuale della conferenza stampa su TUTTOmercatoWEB.com.

23.33 - Inizia la conferenza stampa

Problemi difensivi evidenti?
"Io parto dal presupposto che quando si prendono tanti goal è riduttivo dare la colpa alla difesa, è evidente che ci sono dei problemi, il secondo e il terzo goal sono presi in due situazioni identiche, poi c'era anche un avversario forte e scomodo come Djuric che conosciamo bene. Non c'è nient'altro da fare che analizzare e provare a crescere al di là di quello che si è fatto fino ad ora".

Sbagliato l'approccio?
"Penso che l'unica partita dove davvero si è sbagliato l'approccio sia stata Como, oggi ho visto un buon Verona, poi è chiaro che quando nel tuo miglior momento prendi il 2-0 poi è difficile. Non mi sento però di dire che la squadra ha sbagliato l'atteggiamento. Abbiamo commesso l'errore di difendere basso".

I cambiamenti hanno influenzato il rendimento a livello difensivo?
"I cambiamenti derivano da problemi e viceversa, se uno è portato a cambiare vuol dire che ha trovato delle problematiche in ciò che c'era prima. Si può parlare di tattica per ore. Questa squadra può giocare a tre o a quattro, ha giocato a tre con e senza successo e a quattro con e senza successo, dobbiamo concentrarci di più sui nostri errori che su questo".

23.40 - Finisce la conferenza stampa

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile