Gullit: "Molti non credevano in Dumfries, ma ora è uno degli olandesi più importanti"
Ruud Gullit, ex stella del Milan e dell'Olanda, intervenuto a Ziggo Sport, ha elogiato il suo connazionale Denzel Dumfries dopo la recente notizia del rinnovo dell'ex PSV con l'Inter: "Ho sempre pensato che molte persone non credevano in lui perché pensavano che potesse solamente correre. Poi vedo dove è finito... Devo dire che ha imparato molto. E poi è molto forte mentalmente, perché è cresciuto e ora è uno dei giocatori più importanti del nostro Paese".
Dumfries, sempre a Ziggo Sport, ha commentato così il prolungamento fino al 2028: "C'è voluto molto tempo. Naturalmente abbiamo dovuto aspettare che subentrasse la nuova proprietà. Abbiamo negoziato a lungo, ma alla fine sono orgoglioso e felice di aver firmato qui. Penso che non sia stato facile per loro e nemmeno per me. Questo ha reso le cose un po' difficili, ci è voluto un po' più tempo del solito. Possiamo girarci intorno, ma alla fine è anche una questione di soldi".
Come si trova all'Inter?
"Ho 28 anni e questo è un momento importante per me. La società è sempre stata buona con me. Alla fine siamo entrambi molto contenti. Mi sto divertendo molto molto, la mia intenzione è quella di rimanere fino al 2028".