Genoa, finalmente Balotelli! Supermario arrivato in città: nelle prossime ore visite e firme
Mario Balotelli è arrivato a Genova. "SuperMario" ha appena raggiunto un noto albergo del centro cittadino, dove trascorrerà la notte prima di ufficializzare il suo grande ritorno in Serie A. L'attaccante finora svincolato nella giornata di lunedì sosterrà infatti le visite mediche col Grifone, per poi firmare il suo nuovo contratto fino al termine della stagione e mettersi a disposizione di mister Alberto Gilardino. Con una missione: aiutare i rossoblù a suon di gol e assist a ritrovare fiducia, vittorie e punti preziosi in classifica.
Le dichiarazioni di Gilardino su Mario Balotelli
"Le valutazioni sono state fatte sul momento, nell’andare a visualizzare un giocatore come lui. È naturale che se viene a Genova con quelle motivazioni, volontà, fuoco e desiderio di mettersi a disposizione, può darci molto. Sappiamo che non sarà sicuramente lui a risolvere tutti i nostri problemi ma piano piano metterà minutaggio e potrà aiutarci. Ci auguriamo che possa arrivare ma sarà determinante il valore di tutta la squadra. Possono arrivare tutti i campioni che vogliamo ma il valore è nel collettivo e dobbiamo avere motivazioni e voglia di fare bene".
Il commento del ds Ottolini
"Stavamo facendo delle valutazioni sugli infortunati prima i fare scelte su altri svincolati. I diversi infortuni ci hanno portato ad andare fino in fondo con Mario Balotelli. Ha trasmesso grande entusiasmo e voglia di venire al Genoa".
In calce le immagini dell'arrivo di Balotelli realizzate dal nostro inviato.