Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, definita la cessione di un attaccante: Yalcin all'Arouca, manca solo l'annuncio

Genoa, definita la cessione di un attaccante: Yalcin all'Arouca, manca solo l'annuncioTUTTO mercato WEB
domenica 1 settembre 2024, 15:19Serie A
di Raimondo De Magistris

Cessione in via di definizione per il Genoa. Praticamente ultimato il trasferimento di Guven Yalcin, attaccante turco classe 1999 acquistato dal Besiktas nell'estate 2022, all'FC Arouca, società portoghese. L'accordo tra le due società è stato chiuso sulla base di un prestito con diritto di riscatto col calciatore che, già nelle prossime ore, sarà a disposizione del suo nuovo allenatore.

Ieri intanto, interrogato sul calciomercato del Genoa, così s'è espresso l'allenatore Alberto Gilardino: "Anzitutto sono felice che sia chiuso il mercato. Quando ci sono settimane e giorni dove si parla di giocatori in entrata e uscita, non è mai semplice per nessuno. Ho visto anche le interviste di altri giocatori: non è un alibi, ma una realtà costante. Sono felice di questo e sono felice dei giocatori che sono arrivati. Molto contento e molto felice di chi è arrivato e di chi è rimasto dalla passata stagione. Naturalmente c’erano la voglia e l’intenzione di completare la rosa in alcuni reparti dove in questo momento siamo naturalmente carenti a livello numerico, però così non è stato.

E poi in un altro passaggio: "Da una parte c’è la felicità di avere questo gruppo, dall’altra il rammarico per non essere riusciti a completare la rosa. Parlo della posizione di quinto ed esterno sinistro nelle rotazioni con Martin e parlo di un difensore centrale. Con la società ne parlavo nell’ultimo mese, anche perché Marcandalli è stato fuori diverso tempo, Matturro non è ancora rientrato e purtroppo abbiamo Bani e Zanoli con problemi. Erano state fatte valutazioni in tale direzione, ma così non è stato. Ora bisogna pensare a chi c’è ora e questo gruppo deve dimostrare quello che ha fatto in queste settimane. Deve mantenere questo spirito e questo tipo di sentimenti”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile