Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gasperini: "Si comincia a fare qualche conto... Celtic abituato a dominare il gioco"

Gasperini: "Si comincia a fare qualche conto... Celtic abituato a dominare il gioco"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:45Serie A
di Raimondo De Magistris

L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha rilasciato una intervista ai canali ufficiali del club nerazzurro alla vigilia della sfida contro il Celtic, partita valida per la terza giornata della 'Fase Campionato' di Champions League: "Torniamo in Europa, in una competizione completamente diversa per palcoscenico e margini di errori. Si comincia a fare qualche conto, la cosa migliore è affrontare questa gara col massimo impegno".

In questo mini-ciclo ci potranno già essere delle risposte?
E' ancora presto, sicuramente. Otto partite sono tante, questa è la terza e nel nostro caso sarebbe importante mettere dei mattoncini pesanti per raggiungere il nostro obiettivo".

Che Celtic si aspetta?
"E' una squadra abituata a dominare il proprio campionato e quindi a giocare sempre molto offensiva, ha dei giocatori veloci e rapidi in attacco, pericolosi sempre. E' una squadra da Champions, con grande tradizione nelle coppe. Bisognerà stare molto bene in campo. Le partite sono molto ravvicinate e devi velocemente cambiare scheda, nel bene o nel male non pensare alla gara precedente".

Stadio di nuovo verso il tutto esaurito
"Questo è un aspetto certo, giocare nel nostro stadio con così tanta continuità in una manifestazione come la Champions è bello. E' sicuramente un grande periodo per Bergamo e per i tifosi, cerchiamo di farlo durare il più a lungo possibile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile