Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frattesi sui duelli ai videogame con Scamacca: "Ultimamente perdo, ma lo storico non mente"

Frattesi sui duelli ai videogame con Scamacca: "Ultimamente perdo, ma lo storico non mente"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 11 ottobre 2023, 13:45Serie A
di Simone Lorini

Davide Frattesi, intervistato da Radio Italia SoloMusicaItaliana, ha parlato delle sue migliori prestazioni con la maglia azzurra e non solo: "Meglio il primo gol con la maglia azzurra, in Nations League contro l'Olanda, oppure quando hai siglato la doppietta contro l’Ucraina? La doppietta a San Siro, sicuramente. Probabilmente, la prima partita è stata quella con più tensione, però come emozione più bella sicuramente i due gol a San Siro".

C'è qualche campione o vecchio idolo della Nazionale a cui ti ispiri?
"Sicuramente un esempio ce l'abbiamo qui tra di noi ed è Gigi Buffon. È una personalità importante che ci dà e che ci darà sicuramente una grande mano".

Qui in ritiro, ritrovi il tuo amico Scamacca. Vi sfidate ai videogiochi anche a Coverciano (come succedeva ai tempi del Sassuolo)?
"Sì, giochiamo ancora".

Chi vince?
"Abbiamo iniziato a giocare a un nuovo videogioco e mi ha preso un po' alla sprovvista perché io non lo avevo ancora scaricato. Lo storico non mente: sono sopra di parecchio, anche se lui nega ma questa è la verità".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile