Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, possibile nuovo affare con la Juventus dopo Kean? McKennie costa 10 milioni

Fiorentina, possibile nuovo affare con la Juventus dopo Kean? McKennie costa 10 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 luglio 2024, 17:38Serie A
di Andrea Losapio

Ci può essere un nuovo affare fra Juventus e Fiorentina dopo quello che ha portato Moise Kean in viola? Per La Nazione i rapporti fra i club sono eccellenti proprio grazie all'operazione da 13 milioni - più 5 di bonus - che ha tolto due problemi ai club: alla Juventus è stato tolto un ingaggio pesante, con relativa plusvalenza, mentre i toscani hanno un nuovo attaccante, punto debole nella scorsa stagione.

Ora però c'è la questione relativa a Weston McKennie, perché lo statunitense è cedibile per la Juve, ma non ha ancora trovato un'offerta che possa accettare. Era stato inserito nella trattativa che ha portato Douglas Luiz a Torino, ma aveva chiesto una buonuscita di due milioni alla Juve, che ha risposto picche. McKennie è rimasto per quel motivo ed è finito tra gli esuberi, senza essere convocato per la settimana di lavoro in Germania, culminata con la sconfitta per 3-0 con il Norimberga.

Ora la valutazione di McKennie è di circa 10 milioni di euro più bonus e la Fiorentina ha bisogno di centrocampisti dopo i tanti addii dell'estate, da Castrovilli a Duncan, passando per Bonaventura e Arthur. Nelle prossime ore ci potrebbe essere un'accelerata per capire la fattibilità di questo possibile affare fra i due club.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile