Fiorentina, non solo Bonaventura: in programma incontri con i tre calciatori in scadenza
Ancora alle prese con il cratere emotivo lasciato dalla terza finale persa negli ultimi due anni, la Fiorentina si prepara a cambiare volto nella prossima stagione, a partire dalla panchina. Addio a Vincenzo Italiano dopo tre anni, per sostituirlo c'è in pole position Raffaele Palladino, pronto al salto dopo i due anni circa alla guida del Monza in cui si è consacrato.
Nelle scorse ore vi abbiamo raccontato dell'opzione attivata dalla società viola nei confronti di Christian Kouame: così facendo il contratto dell'attaccante ivoriano classe 1997 si è allungato in automatico fino al 30 giugno 2025, allo stesso tempo il suo ingaggio per il prossimo anno ha ricevuto un significativo rialzo.
Sono diversi i calciatori in scadenza con la Fiorentina e nei prossimi giorni, dall'inizio della prossima settimana, la società toscana è intenzionata ad incontrare i tre giocatori il cui contratto scade il 30 giugno: sono Giacomo Bonaventura, Gaetano Castrovilli e Alfred Duncan. Per quest'ultimo la Fiorentina aveva la possibilità di attivare entro il 31 maggio un'altra opzione di rinnovo fino al 2025, ma non l'ha fatto.