Fiorentina, Kayode in bilico: Roma, Parma e Como ci pensano. Dettagli e possibile formula
Il futuro di Michael Kayode potrebbe essere lontano da Firenze e dalla Fiorentina. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il terzino destro, che in questa stagione ha giocato pochissimo visto il rendimento sempre positivo di Dodo, potrebbe lasciare i viola a gennaio e su di lui ci sono gli interessamenti di Parma, Como e Roma, che lo hanno messo nel mirino.
La possibile formula.
I tre club hanno, almeno per il momento, chiesto le condizioni e i margini di trattativa, sia alla Fiorentina che all'entourage del giocatore, con i giallorossi che lo vorrebbero a titolo definitivo o comunque in prestito con la cifra del riscatto fissata. Anche il Como sembra essere sulla stessa posizione ma la società viola, per quel che riguarda i club italiani vorrebbe darlo in prestito secco, magari aprendo a un'altra formula solo con club esteri, con la valutazione che viene fatta che si aggira tra i 15 e i 17 milioni di euro.
Le piste estere.
In questo senso ci sono da tenere in considerazione gli interessamenti di Brendtford e Brighton, che stanno valutando se presentare o meno un'offerta alla stessa Fiorentina. Siamo soltanto alle prime battute ma la sensazione è che il nome di Kayode potrà essere al centro di alcune trattative nelle prossime settimane.